Annunciata la data di uscita italiana di The Party, film diretto da Sally Potter. La pellicola è stata presentata al Festival di Berlino e alla Festa del Cinema di Roma e approderà nei cinema italiani l’8 febbraio 2018. All’interno del cast, vediamo la presenza di vari attori. Tra questi, ci sono Cherry Jones, Kristin Scott Thomas, Timothy Spall, Bruno Ganz, Patricia Clarkson, Cillian Murphy, Emily Mortimer. Scopriamo qualche dettaglio sulla trama del film.
The Party, uscita in Italia del film
Il film The Party arriverà nelle sale cinematografiche italiane l'8 febbraio 2018 e sarà diretto dalla regista britannica, Sally Potter. La pellicola racconta la storia di Janet, una donna dalla forte tempra che riesce a realizzare i propri obiettivi, affermandosi come una donna in carriera in ambito politico. La donna, infatti, viene nominata ministro del governo ombra e, per festeggiare, organizza una piccola fesa per amici intimi. I festeggiamenti non finiscono bene, poiché, una volta che tutti gli invitati sono giunti a casa della neo-ministra, quest'ultima scopre che tutti i presenti mettono in discussione opinioni politiche, legami amicali e amorosi. Tutte le persone che sono state invitate alla festa, dunque, si mettono a nudo e si spogliano della loro facciata pubblica che non rispecchia la loro reale personalità e le convinzioni che hanno nella vita.
Sally Potter, uno sguardo alla regista
Sally Potter è una regista britannica che ha diretto diversi film e cortometraggi. Tra i lavori per il grande schermo, citiamo Gold Diggers, I Am an Ox, I Am a Horse, I Am a Man, I Am a Woman, Orlando, Lezioni di Tango, The Man Who Cried, Yes, Rage, Ginger & Rosa e The Party. Non ci resta che attendere qualche mese prima di vedere The Party al cinema e dare una valutazione sul nuovo film della regista inglese.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/thepartyfilmuk/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV