The Ring 3, nuovo trailer dell'horror con Samara

Rings sarà nelle sale dal 2 febbraio

Dal 2 febbraio Samara torna a fare paura: è la data che dopo una lunga serie di rinvii vedrà arrivare al cinema Rings, il terzo film della saga horror The Ring. Della pellicola nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo trailer italiano a tre settimane dall'esordio nelle sale del nostro Paese dell'ultimo dei film del franchise. Una saga da rilanciare: The Ring del 2002 aveva ottenuto un grande successo mentre il sequel no, e questo ha ritardato l'uscita di questo terzo film. La pellicola era inizialmente prevista per  il 23 novembre 2015, poi è stato rimandato al 1 aprile 2016 e in seguito al 28 ottobre 2016. 

The Ring 3 data uscita 

Nelle ultime settimane, però, è stata finalmente fissata la data, quella del 2 febbraio, ed è cominciata da parte della Universal la diffusione di materiale promozionale. Non solo il teaser e poi il successivo trailer, ma anche un terrificante poster accompagnato da una frase che prepara gli spettatori al peggio. "Prima lo guardi. Poi muori": nessuno slogan è mai stato così chiaro. 

The Ring 3 trailer

Ecco il trailer italiano, il secondo diffuso, di Rings: tutto ha inizio con la solita scena. Un filmato, un pozzo, una ragazza il cui nome "nessuno osa pronunciare". Ecco il video:

The Ring 3 trama

The Ring 3 sarà diretto da Francisco Javier Gutiérrez e racconterà la storia di Holt (Alex Roe) che, dopo aver visto una strana videocassetta, inizia ad avere un comportamento incomprensibile, causando la preoccupazione della sua fidanzata Julia (Matilda Lutz). Nel cast di Rings anche Bonnie Morgan, Johnny Galecki, Laura Wiggins, Zach Roerig, Andrea Powell, e Aimee Teegarden.