Un poster piuttosto forte quello di Rings, ossia il terzo capitolo del film horror The Ring. La pellicola inaugurata nel 2002 da Gore Verbinski, adattamento del famoso j-horror Ringu di Hideo Nakata vedrà un nuovo capitolo approdare nelle sale e non poteva esserci un poster meno terrificante trattandosi di The Ring 3. Paramount Pictures ha diffuso in rete il poster che vede ovviamente protagonista Samara: "Prima lo guardi. Poi muori", la frase sul poster e riparte così il solito incubo. Questa immagine è portatrice di buone notizie, almeno per chi ama il film, visto che dopo tanti rallentamenti è un segnale del fatto che il progetto non subirà nuovi stop.
Ecco il poster:
New poster arrives for upcoming horror Rings.#Rings #Horror pic.twitter.com/UDyiAljnee
— Arcane Store (@Arcane_Store) January 4, 2017
The Ring 3 data d'uscita
The Ring 3 era previsto per il 23 novembre 2015, poi è stato rimandato al 1 aprile 2016 e in seguito al 28 ottobre 2016: la nuova data è quella del 3 febbraio 2017. Dopo il successo del primo film, quello del 2002, la pellicola del 2005 non ebbe un grande seguito e questo ha bloccato per anni l'uscita di un terzo film, quello che dovrebbe arrivare fra un mese. The Ring 3 sarà ambientato 13 anni dopo le vicende del secondo capitolo: sceneggiato da David Loucka, Jacob Estes e Akiva Goldsman, vanta nel cast Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.
Rings trama
Rings racconterà le vicissitudini della giovane Julia (l’italiana Matilda Lutz) nel tentativo di impedire che la celeberrima video-maledizione possa minacciare il suo ragazzo Holt (Alex Roe), il tutto grazie all’aiuto del professor Gabriel (il Johnny Galecki di The Big Bang Theory) e alla scoperta di un inquietante gioco metafilmico che si cela proprio nei meandri della registrazione fantasmatica.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV