Jenny Slate e Gillian Anderson nel cast del film The Sunlit Night

Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Jenny Slate e Gillian Anderson sono entrate a far parte del cast del film The Sunlit Night.

Il vincitore del Tony, Alex Sharp, sarà il protagonista di The Sunlit Night, un nuovo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo d'esordio di Rebecca Dinerstein, secondo quanto riferito da Variety. Nel cast del film, inoltre, è entrata anche l'attrice e comica Jenny Slate, che sta producendo, alla quale si affiancano Jessica Hecht, Zach Galifianakis e Gillian Anderson. David Wnendt dirigerà la pellicola.

The Sunlit Night film, ecco la trama

La storia segue una coppia improbabile che si trova nel circolo polare artico. La Slate interpreterà Frances, un pittore americano che tenta di dare il via alla sua carriera, mentre Sharp interpreterà Yasha, che è in viaggio per seppellire suo padre. Sharp è impegnato a Hollywood da quando ha terminato la sua corsa per la vincita del Tony e Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte (un ruolo che ha segnato il suo debutto a Broadway pochi mesi dopo la laurea alla Juilliard School). Attualmente è protagonista di How to Talk to Girls at Parties (La ragazza del punk innamorato), nuovo progetto di Hedwig, Angry Inch e il creatore John Cameron Mitchell. È stato anche visto nel dramma originale di Netflix, To the Bone, e farà parte del prossimo remake di Dirty Rotten Scoundrels con Anne Hathaway e Rebel Wilson.

The Sunlit Night, il cast

Jenny Slate, come vi dicevamo, è entrata a far parte del cast del film. L'attrice 36enne è stata nominata tra le star del film di formazione diretto da David Wnendt, che la vedrà recitare nel ruolo di protagonista femminile al fianco di Alex Sharp. Il film, che può esseree definito come una sorta di dark romance, secondo quanto riferto da The Hollywood Reporter, vede anche la partecipazione di Gillian Anderson, Zach Galifianakis e Jessica Hecht. Oltre a recitare, Jenny Slate produrrà con la Mister Smith Entertainment che gestirà le vendite internazionali al Festival di Cannes. Il CEO di Mister Smith, David Garrett, ha dichiarato in una quanto segue in un comunicato: "È così piacevole avere una storia familiare raccontata in un contesto così sconosciuto e originale. Emozionante è avere l'esuberanza di Jenny Slate e Zach Galifianakis che si muovono sulle montagne e sui fiordi della Norvegia". 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/profile.php?id=100012412952212