In arrivo ulteriori indiscrezioni su Venom, l'antagonista del film Spider-Man. La produzione inizierà questo autunno e la pellicola è prevista al cinema per il 5 ottobre 2018. La scrittura della sceneggiatura continua ad essere assegnata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker e dopo le conferme di Tom Hardy, Riz Ahmed (Bodhi Rook il disertore dell'impero in Rogue One: A Star Wars Story) e Michelle Williams (Jen Lindley in Dawson's Creek), le ultime notizie riguardano l'attrice Jenny Slate, che sarebbe in trattativa per entrare nel cast di Venom. Non si conosce ancora quale personaggio nello specifico interpreterà, ma avrà il ruolo di un'importante scienziata.
Il film di Venom con Tom Hardy e Jenny Slate
Il regista del film è Ruben Fisher, conosciuto per aver diretto nella sua carriera svariati cortometraggi, pubblicità e film come Zombieland e Gangster Squad mentre l'attore principale e Tom Hardy che interpreterà il ruolo del protagonista: Eddie Brock/Venom. Gli aggiornamenti sul cast sono continui e proprio nelle ultime ore è uscita l'indiscrezione che ad entrare a far parte del cast potrebbe esserci dopo Michelle Williams e Riz Ahmed anche la famosissima attrice Jenny Slate, con uno spiccato ruolo da scienziata.
Tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Il film, inoltre, non avrà nessun collegamento con l'attuale versione cinematografica di Spider-Man interpretata da Tom Holland nonostante il personaggio provenga dai fumetti di Spider-Man, infatti il film sembra si svolgerà in un universo senza L'Uomo Ragno.
Jenny Slate: gli ultimi ruoli
L'attrice Jenny Slate nel 2017 ha gia mostrato il suo talento, passando da ruoli drammatici come in: Gifted a ruoli più leggeri come in The Polka King. L'attrice ha concluso la produzione di Hotel Artemis di Drew Pearce, insieme a Jodie Foster e Sofia Bautella ed inoltre ha concesso la sua voce in Pets 2 .
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/profile.php?id=100012412952212
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV