The Void – Il Vuoto, posticipata la data di uscita del film

La data di uscita di The Void - Il Vuoto è stata posticipata: ecco quando arriverà la pellicola nelle sale italiane, secondo quanto comunicato da 102 Distribution.

La data di uscita di The Void – Il Vuoto è stata posticipata. Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche italiane il 30 novembre, posticipato, poi, al 7 dicembre 2017. 102 Distribution ha preso questa decisione. Pertanto il film, che vede la partecipazione di Ellen Wong, subirà un leggero ritardo. Scopriamo insieme chi fa parte del cast della pellicola e la storia in esso raccontata.

The Void, la trama del film

Nel cast del film di The Void – Il Vuoto troviamo i seguenti attori: Kathleen Munroe (Alphas), Aaron Poole, Kenneth Welsh (The Aviator) e Daniel Fathers, oltre che la già citata Ellen Wong. La pellicola ha già ottenuto un ottimo successo internazionale, sia dal lato del pubblico che da quello della critica. La regia del film è a cura di Steven Kostanski e Jeremy Gillespie che debuttano dietro la macchina da presa. Questo horror psicologico con sfumature sci-fi, dunque, ha già tanti fan in tutto il mondo. La storia racconta di un uomo ferito, di cui non si sa nulla, che viene portato in ospedale da un poliziotto. Il nosocomio in cui viene condotto l’uomo diventa una vera e propria trappola dalla quale scappare e nella quale si verificano fatti molto strani, con entità soprannaturali molto malvagie. Per sopravviere, bisogna raggiungere le fondamenta dell’edificio.

The Void, il trailer

La pellicola rappresenta un omaggio agli horror classici degli anni ‘80, ricco di suspence e tensione, pertanto lo spettatore resta continuamaente in un limbo fatto di momenti di tranquillità e altri di estremo coivolgimento. Di seguito vi riproponiamo il trailer del film The Void - Il Vuoto

The Void - Il Vuoto, dunque, rappresenta un viaggio infernale per sfuggire a un tremendo incubo. Non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle nostre sale cinematografiche il 7 dicembre 2017. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=J0eoVwarejg