The Void – Il Vuoto è il film horror più atteso dell'anno. Presentato al Fantastic Fest del 2016, in anteprima mondiale, ha avuto un ottimo riscontro di pubblico, dopo la proiezione in diversi paesi esteri. La pellicola, infatti, ha ricevuto il plauso della critica ma anche dei fan del genere horror, nonché l'apprezzamento nei vari festival cinematografici internazionali nei quali è stato mostrato. Un film che farà molto discutere di sé, a causa delle sue scene cruente, splatter e ricche di effetti speciali, che ricordano moltissimo il cinema horror americano degli anni '70.
The Void - Il Vuoto uscita in Italia, ecco quando arriverà il film nei nostri cinema
The Void – Il Vuoto, dopo essere stato apprezzato nei vari festival cinematografici internazionali, finalmente arriva in Italia, precisamente a settembre e sarà distribuito da 102 Distribuition. Steven Kostanski e Jeremy Gillespie, di esordio alla regia, propongono un film che vede pprotagonisti Ellen Wong (Scott Pilgrim vs the World) Kathleen Munroe, Aaron Poole, Daniel Fathers, Stephanie Belding e Kenneth Welsh.
The Void – Il Vuoto, la trama
L'agente di polizia Daniel Carter si ritrova in una strada buia e desolata, quando incontra un uomo insaguinato. Preoccupato, lo conduce in ospedale, per fargli dare le cure di cui ha bisogno. Arrivati nella struttura, la situazione precipita drammaticamente, poiché sia lo staff medico che i pazienti ricoverati nella struttura ospedaliera saranno intrappolati da una minaccia sovrannaturale che li costringerà ad effettuare un viaggio terribile ed infernale nelle profondità dell'edificio, per sfuggire all'incubo al quale saranno sottoposti. Tutte le persone presenti nell'ospedale di campagna si iniziano a trasformare in esseri inumani.
Il trailer del film
Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola nelle sale italiane a settembre per dare la nostra opinione in merito. Intanto, vi mostriamo il teaser trailer del film horror The Void - Il Vuoto:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=J0eoVwarejg
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV