'Thor: Love and Thunder', la trama spoilerata da un action figure?

Un action figure del nuovo merchandising di 'Thor: Love and Thunder' rivelerebbe un importante dettaglio sulla trama del film.

Anche se non abbiamo ancora visto un primo trailer di Thor: Love and Thunder, siamo riusciti ad avere qualche dettaglio sulla trama, grazie alle nuove action figure Marvel Legends che fanno parte del merchandising del quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono. Lo scatto è stato pubblicato sui social e ci permette di avere una prima panoramica dei personaggi e di come essi saranno presentato in questo nuovo cinecomic. 

Thor 4: la trama rivelata dalle nuove action figure?

Su Twitter è stato pubblicato uno scatto in cui sono mostrate le action figure che fanno parte del nuovo merchandising di Thor: Love and Thunder. A colpire subito, è quella dedicata a King Valkyrie. Ecco la foto:

Per quanto riguarda questo personaggio, dietro la scatola, è stata apposta la seguente frase: "Quando un nuovo pericoloso visitatore minaccia il sostentamento di New Asgard, King Valkyrie è costretta a impugnare la spada ancora una volta per difendere il suo popolo".

La minaccia in questione è Gorr, macellatore degli Dei, il quale miete morte distruzione ovunque vada grazie a un'arma molto potente: la necrospada con la quale acquisce abilità e potenza incredibili. 

Thor: Love and Thunder: la data di uscita

La descrizione di King Valkyrie si allinea perfettamente con un set Lego del film, intitolato The Battle of New Asgard. La parte anteriore di questo set mostrava Thor e Jane Foster che affrontano Gorr, tuttavia, anche se Valchiaria non viene mostrata è possibile che la battaglia abbia luogo come parte dell'atto finale del film.

All'interno del cast di questo quarto capitolo della saga dedicata al dio norreno, troviamo Natalie Portman, Chris Hemsworth, Christian Bale, Tessa Thompson, Matt Damon, Chris Pratt, Taika Waititi, Russell Crowe, Karen Gillan, Melissa McCarthy, Sam Neill, Jaimie Alexander, Sean Gunn, Luke Hemsworth. Il cinecomic arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2022