Dopo un periodo di completo black out di notizie su nuovo capitolo dedicato al Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemworth, arrivano in rete nuove foto dal set della pellicola. Nelle nuove immagini si può scorgere un posto che potrebbe essere, secondo le ultime indiscrezioni, il paese natale di Gorr. Le foto sono state pubblicate dal The DailyMail e hanno reso felici i fan del franchise che non vedono l'ora di vedere al cinema questo ed altri titoli Marvel che attendono di giungere sul grande schermo.
Thor: Love and Thunder, foto dal set: si vede il paese di Gorr?
Sono iniziate le riprese del quarto capitolo del franchise di Thor dei Marvel Studios. Arrivano online le prime immagini dal set di Thor: Love and Thunder, in cui possiamo vedere che il team di produzione sta dando gli ultimi ritocchi ai set, ma non solo: secondo le indiscrezioni trapelate in rete, il posto che si intravede negli scatti potrebbe essere il paese di origine di Gorr.
Ecco le foto:
More photos from the Thor: Love and Thunder set in Centennial Park!
— Thor: Love and Thunder News (@lovethundernews) January 22, 2021
Photos from @ChrisHBrasil pic.twitter.com/2y9IJOPQMR
Le immagini provengono dal The DailyMail e mostrano quello che sembra essere un grande set con grandi cumuli di rocce e una immensa scalinata che conduce a chissà dove. Dando uno sguardo, seppur veloce, ai fumetti dim Thor e alla sua vasta narrazione e ai personaggi che la compongono, si è pensato che si stesse costruendo il pianeta natale di Gorr.
Thor 4, ci sarà anche Hela nel film?
Si è ipotizzato, inoltre, che in questo quarto capitolo possa fare la sua comparsa anche Hela, in quanto brandiva l'arma che comunemente colleghiamo con il God Butcherer. Qualche tempo fa, si è parlato anche della presenza - nel film - di Beta Ray Bill, anche se non ci sono certezze in merito.
Nel film vedremo Chris Hemsworth, che ritorna nei panni del Dio del tuono, accanto a Tessa Thompson in quelli della nuova regina di Asgard, Valkryie, Natalie Portman - invece - sarà di nuovo Jane Foster, che diventerà la Dea del Tuono, Christian Bale nei panni del già citato Gorr il God Butcher e i Guardiani della Galassia (Chris Pratt, Dave Bautista, Pom Klementieff, Bradley Cooper e Vin Diesel). Ritorneranno anche Korg (interpretato da Waititi) e Miek che si dice svolgano ruoli chiave nel film. Matt Damon apparirà anche in un ruolo sconosciuto.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MarvelousRealm/status/1151195879824666625
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV