'Thor: Love and Thunder', la prima foto di Natalie Portman nei panni della Dea del Tuono

È stata pubblicata online la prima immagine che ci permette di dare un primo sguardo a Natalie Portman nei panni di Mighty Thor.

Se prestiamo bene ascolto, probabilmente possiamo ancora sentire le urla dalla Sala H del Comic-Con di San Diego scaturite dall'annuncio del regista Taika Waititi riguardo il ritorno di Natalie Portman al franchise di Thor. L'attrice non tornerà solo nei panni di Jane Foster, ma vestirà anche quelli della Dea del Tuono nel prossimo sequel, Thor: Love and Thunder in uscita nel 2022. Online, è stata pubblicata una prima foto in cui possiamo dare un primo sguardo all'attrice nel ruolo di Mighty Thor (2022).

Thor 4: prima foto di Natalie Portman nei panni di Mighty Thor

Anche se il post è stato cancellato, dopo la sua pubblicazione, arrivano novità dal fronte di Asgard. Possiamo dare, infatti, uno sguardo a Natalie Portman nei panni di Mighty Thor. Natalie Portman è arrivata - per la prima volta - nel Marvel Cinematic Universe insieme a Chris Hemsworth (nei panni di Thor) e Tom Hiddleston (in quelli di Loki) in Thor di Kenneth Branagh del 2011. Interpretando il ruolo di Jane Foster - astrofisica e donna la quale è interessato il Dio de Tuono - la Portman ha ripreso il suo ruolo nel sequel, Thor: The Dark World del 2013. L'immagine condivisa in rete:

Non l'abbiamo vista, però, nel terzo capitolo della serie cinematografica, Thor: Ragnarok del 2017: per questo motivo, la storia di Jane e Thor è stata lasciata praticamente aperta. A parte una menzione in Avengers: Endgame (2019), i fan della Marvel si chiedono ancora cosa sia successo davvero tra i due. Bene: come hanno annunciato Kevin Feige e Taika Waititi nel 2019, la Portman torna nel quarto film Thor: Love and Thunder, vestendo proprio i panni del Dio del Tuono, ma al femminile.  

Che ruolo avrà Mighty Thor?

Nulla è stato visto o detto su come Jane Foster vestirà i panni di questo famoso personaggio dei fumetti e inizierà a brandire il Mjolnir, ma con Waititi al timone, sarà sicuramente elettrizzante.

Dopotutto, ha rinvigorito il franchise del Dio del Tuono con Thor: Ragnarok, dando a Chris Hemsworth una vena decisamente ironica ed introducendo nuovi personaggi come Valchiria, interpretata da Tessa Thompson e il Gran Maestro, nei cui panni abbiamo visto Jeff Goldblum, affiancati da Hulk e Loki, interpretati da Mark Ruffalo e Tom Hiddleston.