Thor: Love and Thunder: svelati i nuovi look del Dio del Tuono e di Jane Foster

Sono state pubblicate online le foto in cui possiamo dare un primo sguardo alle nuove armature del Dio del Tuono e di Jane Foster.

Con il Mjolnir e lo Stormbreaker in mano: così vengono mostrati i personaggi di Jane Foster e Thor nelle immagini promozionali del film Thor, Love and Thunder. Il ritorno di Jane Foster nei panni della Dea del Tuono è stata un po' la grande sorpresa del franchise, insieme all'annuncio della realizzazione del quarto capitolo, visto che Taika Waikiki aveva annunciato lo stop con la trilogia. 

Thor: Love and Thunder: le nuove armature del Dio del Tuono e di Jane Foster

Anche se il film aleggia ancora in un alone di mistero e trama tenuta top secret, online sono trapelate le immagini che mostrano il Dio del Tuono e Jane Foster indossare le nuove armature per Thor 4. L'armatura di Jane Foster ricorda quella di Thor nei film precedenti, con le sue sfumature argentate e rosse. Le foto:

È soprattutto molto simile a quella indossata dalla sua controparte nei fumetti, soprattutto per quanto riguarda il casco. Notiamo - in particolare - che quest'ultimo tiene in mano un Mjölnir e non uno qualsiasi. I segni delle fratture sull'arma mistica suggeriscono, infatti, che si tratti effettivamente del martello precedentemente distrutto da Hela, la dea della morte.

Thor, invece, appare con un'armatura blu e dorata, mentre impugna lo Stormbreaker - un'arma realizzata in Avengers: Infinity War con l'aiuto di Groot e Rocket. 

Thor, Love and Thunder, un film pieno di amore e sorprese

Il regista e autore, Taika Waititi, ha già avvertito gli spettatori che l'amore sarà molto presente nel film, diventandone un elemento centrale. Il kolossal è stato descritto come molto diverso dal suo predecessore, Thor: Ragnarok: include anche la presenza dei Guardiani della Galassia, presumibilmente giunti in aiuto di Thor che si è unito a loro alla fine di Avengers: Endgame.

Dalla parte dei cattivi, c'è Gorr, interpretato da Christian Bale. L'uscita del quarto capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono, è prevista per il 6 luglio 2022.