'Thor: Love And Thunder': verrà finalmente introdotto Beta Ray Bill?

Secondo le ultime indiscrezioni, nel quarto capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono potrebbe esserci Beta Ray Bill.

I fan fremono per posare i propri occhi sul quarto capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che - all'interno di questo nuova puntata del franchise - potrebbe essere introdotto un nuovo personaggio: ci riferiamo Beta Ray Bill. Sarà così? Vediamo cosa dicono le ultime voci in merito. 

Thor: Love and Thunder: sarà introdotto Beta Ray Bill?

Il Mjolnir è pronto per essere passato a Jane Foster in Thor: Love and Thunder. Tuttavia, una nuova teoria ha sottolineato che il film potrebbe introdurre un altro grande personaggio dei fumetti. Secondo i recenti rumor, il Marvel Cinematic Universe avrebbe già messo in moto le cose per introdurre Beta Ray Bill e ciò potrebbe accadere nel film in uscita.

I fan dei fumetti ricorderanno Beta Ray Bill quale guerriero alieno che ha un costume molto simile a quello indossato da Thor. Il personaggio è stato introdotto per la prima volta in qualità di rivale, ma in seguito si è imposto come un supereroe molto amato dai fan.

Beta Ray Bill è stato uno dei personaggi dei fumetti che si è dimostrato degno di maneggiare Mjolnir. In seguito ha ottenuto un'arma tutta sua, nota come Stormbreaker, che è un ibrido tra un martello e un'ascia.

Lo Stormbreaker è stato introdotto nel MCU e, secondo una teoria di CBR, Beta Ray Bill potrebbe ora essere introdotto in Thor: Love and Thunder come la persona legittima a maneggiarlo.

Thor sarà ancora grasso in Love and Thunder?

Cosa succede al Thor di Chris Hemsworth se i suoi martelli sono maneggiati da altri? La Marvel sta ancora valutando se lasciarlo grasso nel prossimo film, come ha riferito Screen Rant. Il personaggio va in pensione mentre gli altri assumono il ruolo di supereroe?

La trama si concentrerà sul fatto che Jane - da "semplice" essere umano - diventerà un supereroe e come ciò la influenzerà. Nei fumetti, il personaggio ha un cancro che diventa più forte ogni volta che usa il martello di Thor e si trasforma del Dio del Tuono. 

La Portman - in merito alla malattia di cui è affetto il suo personaggio - in precedenza ha detto a Variety che le piaceva personalmente questa aggiunta, seppur dolorsa. Non ha confermato se sarà la trama principale del quarto capitolo, ma ha rivelato che il suo personaggio affronti una doppia battaglia lungo il cammino per diventare un supereroe. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MarvelousRealm/status/1151195879824666625