I Marvel Studios e Taika Waititi stanno decidendo se proporre o meno nuovamente la versione sovrappeso del Dio del Tuono nel prossimo Thor: Love and Thunder. I fan della Marvel Cinematic Universe sono rimasti sbalorditi nel vedere il dio norreno era sprofondato in una paralizzante depressione in Avengers: Endgame. Il cineasta ha fornito una sua risposta.
Thor 4, nel film vedremo Fat Thor?
Il supereroe si incolpò per non aver sconfitto Thanos e iniziò a bere pesantemente per uccidere il dolore. Come risultato del bere e delle scelte alimentari sbagliate, Thor ha guadagnato del peso extra, tanto da fargli perdere la forma fisica invidiabile sfoggiata fino a poco tempo prima.
Inoltre, Taika Waititi ha annunciato di aver terminato la sua prima bozza della sceneggiatura: vedremo di nuovo Fat Thor? Questa è la domanda che i fan pongono da mesi ormai, soprattutto dopo che il sequel è stato annunciato ufficialmente durante l'estate.
Per ora, nemmeno il regista/scrittore conosce la risposta. Ecco cosa ha detto, quando gli è stato chiesto se Chris Hemsworth porterà nuovamente sul grande schermo la versione in sovrappeso de Dio del Tuono:
Questo è un dibattito in corso che stiamo ancora affrontando alla Marvel. Perché stiamo cercando di capire quanto tempo - quanti mesi o anni dopo il film si svolgerà dopo Endgame.
Taika Waititi ha preso l'MCU e l'ha distorto quando ha realizzato Thor: Ragnarok. Prima dell'inizio della produzione del film, la star Chris Hemsworth stava interpretando tale ruolo, quasi senza stimoli.
Waititi ha introdotto un nuovo spirito, che Hemsworth ha pienamente abbracciato e così anche i fan. "Penso che vogliamo sempre continuare a cambiare le cose con Thor. È così interessante quando cambia continuamente", dice Waititi. Questa è una mossa saggia che punta anche a fidelizzare i fan della Marvel.
Thor: Love and Thunder, il ritorno di Korg
Oltre alle notizie sul peso di Thor, Taika Waititi ha anche recentemente annunciato che ci sarà anche Korg - personaggio molto amato dai fan - in Thor: Love and Thunder.
Vedere Korg e Meik in Avengers: Endgame è stata una bella sorpresa per i fan che pensavano che erano morti durante Infinity War. Quando il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato ufficialmente il sequel al Comic-Con di San Diego di quest'anno, ha portato Natalie Portman sul palco e ha rivelato che è l'attrice era pronta a tornare. Tuttavia, non sarà la semplice Jane Foster, ma interpreterà Mighty Thor.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBook/status/1184917998714400769?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV