'Thor: Love and Thunder', Jane Foster in azione nei panni di Mighty Thor: il video

Una nuova clip di 'Thor 4' mostra Natalie Portman - nei panni di Mighty Thor - mentre brandisce il Mjolnir.

Una nuova clip di Thor: Love and Thunder è stata presentata agli MTV Movie & TV Awards. Nel video viene mostrata Jane Foster, interpretata da Natalie Portman, in azione nei panni di Mighty Thor. Il Dio del Tuono, nei cui panni vediamo, ancora una volta, Chris Hemsworth, cerca di richiamare a sé il Mjolnir, ma il martello non gli presta ascolto, lanciandosi fra le mani di Jane.

Thor: Love and Thunder: la nuova clip con Mighty Thor

Nel corso degli MTV Movie e TV Awards, è stato presentato un nuovo video in cui vediamo in azione Mighty Thor e il Mjolnir: il martello non ascolta il suo primo proprietari che lo richiama e si getta fra le mani di Jane Foster. La clip:

Oltre a Natalie Portman e Chris Hemsworth, Thor 4 vede il ritorno di Tessa Thompson nei panni di Valchiria, così come i Guardiani della Galassia, interpretati da Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Karen Gillan in quelli di Nebula, Vin Diesel in quelli Groot, Bradley Cooper, invece, riprende il ruolo di Rocket Raccoon, Dave Bautista sarà Drax e Pom Klementieff, invece, Mantis. I nuovi arrivati ​​nel cast comprendono Russell Crowe nei panni di Zeus e Christian Bale nei panni del cattivo, Gorr l'Ammazzadei.

Taika Waititi torna a dirigere e interpretare Korg. Un personaggio che probabilmente non tornerà, però, è Loki, interpretato da Tom Hiddleston, anche se Thor ha uno strano tributo a suo fratello tatuato sulla schiena, come si vede nel secondo trailer del film. 

Le parole di Chris Pratt su Chris Hemsworth

"Mi piace poter lavorare con Chris Hemsworth", ha detto Pratt a SFX Magazine. "È come Thor nella vita reale, il ragazzo più dolce e super-divertente. Lavora così duramente. È stato fantastico".

E ha aggiunto: "Ho adorato ogni minuto delle riprese. Sono così grato che ci hanno coinvolti. È stato è bello vedere portare questo film in Australia e girarlo lì, con tutti i suoi connazionali. E con il regista Taika Waititi, che è semplicemente fantastico. Il suo stile è così unico". Thor: Love and Thunder arriverà questo 6 luglio 2022