La parte più vista e rivista del trailer di Thor: Love and Thunder è quella in cui Chris Hemsworth si mostra senza vestiti. È uno dei momenti più iconici del filmato per i fan dell'attore australiano, che riveste nuovamente i panni (in questo caso, si sveste) della divinità norrena. Il film è diretto da Taika Waititi e vede Natalie Portman nel ruolo di Mighty Thor.
Thor: Love and Thunder: la parte più apprezzata del trailer
Eravamo tutti piuttosto entusiasti quando abbiamo visto il secondo trailer di Thor: Love and Thunder , in quanto ci ha permesso di dare un primo sguardo a Christian Bale nei panni di Gorr. Abbiamo anche dato una buona occhiata a Russell Crowe nei panni del dio greco Zeus, ma anche a un Chris Hemsworth senza vestiti, poiché svestito dalla potente divinità. Sembra che questo passasggio del filmato sia diventato un vero successo tra i fan. ComicBook.com, infatti, ha notato che questa parte è il momento più ripetuto del trailer. Ecco la scena in questione:
Un momento che è diventato virale
Non sorprende assolutamente che questo momento possa aver catturato l'attenzione di tutti, dato che Hemsworth si è impegnato molto, allenandosi, per ritornare nei panni del Dio del Tuono in forma smagliante. Anche le foto del set mostravano quanto si fosse allenato, dato che le sue braccia sembravano raddoppiate in dimensione dall'ultima volta che l'abbiamo visto sullo schermo.
Taika Waititi potrebbe anche essere solo un genio del marketing, poiché la formazione speciale di Hemsworth non è l'unica cosa di cui le persone parlano. Natalie Portman non solo è tornata ad interpretare Jane Foster, ma si è pesantemente allenata, per assumere il ruolo di Mighty Thor ed essere forte, tanto quanto il dio del tuono norreno che, come si vede dalle immagini, ha perso la pancetta ed è diventato nuovamente forte e dallo spirito combattivo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV