'Thor: Love and Thunder': la produzione riprenderà le riprese nelle prossime settimane

La produzione sarebbe pronta a effettuare riprese aggiuntive per 'Thor: Love and Thunder', secondo recenti indiscrezioni trapelate in rete.

Secondo recenti indiscrezioni, dovrebbero esserci ulteriori riprese per Thor: Love and Thunder, film diretto da Taika Waititi che rappresenta il quarto film del franchising dedicato al Dio del Tuono. Non si sa per quanto tempo la produzione ritornerà sul campo per le scene aggiuntive, ma bisogna considerare che i Marvel Studios sono pronti a rilsciare il cinecomic entro il 6 luglio 2022.

Thor: Love and Thunder: effettuate riprese aggiuntive?

Non è raro che vengano effettuate riprese aggiuntive a pochi mesi dal rilascio di un film e, a questo meccanismo, pare non si sottrarrà nemmeno Thor: Love and Thunder, per il quale la produzione avrebbe deciso di effettuare riprese ulteriori reshoot

I Marvel Studios, infatti, hanno standardizzato questa pratica per tutti i loro film, poiché offre loro la possibilità di rimettere a fuoco o migliorare scene specifiche. Anche Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha avuto ulteriori riprese al fine di aggiungere scene per personaggi che - inizialmente - hanno dovuto affrontare problemi di programmazione.

Anche nel caso del quarto capitolo della saga dedicata al dio norreno potrebbe esserci la possibilità di aggiungere alcune scene o addirittura perfezionare elementi d'azione con le riprese extra. Questi film sono anche sottoposti a test che aiutano il team creativo a capire cosa funziona per il pubblico e cosa no. 

Cosa dobbiamo aspettarci dal film

Thor: Love and Thunder vedrà nuovamente Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, personaggio che ha trovato fama soprattutto con Ragnarok diretto da Waititi: un film epico, ricco di azione, con Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria e Mark Ruffalo in quello di Hulk.

Questa volta non c'è Hulk, ma il team dei Guardiani della Galassia si unirà a Thor e Valchiria in una storia che coinvolge anche Natalie Portman nei panni di Jane Foster, nonché in quelli di Mighty Thor. Non è chiaro come il cinecomic si inserirà nella narrativa del multiverso del MCU: lo scopriremo solo quando il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio 2022.