Thor: Ragnarok, si torna sul set per le riprese, ecco perché

Marvel sta organizzando un reshoot per Thor: Ragnarok ad Atlanta. Inoltre, per la partecipazione al film di Taika Waititi, si cercano comparse

Un reshoot per Thor: Ragnarok. Questo è quanto emerso da diverse indiscrezioni, riguardo Marvel, in procinto di realizzare un rifacimento di alcune scene del film in occasione del final cut, che arriverà sui grandi schermi il 25 ottobre. C'è da dire che, nel corso del tempo, Marvel Studios ha cercato di migliorare sempre di più il processo di produzione delle sue pellicole, a partire dagli effetti speciali, fino ad arrivare alla fotografia computerizzata e Thor non poteva sfuggire a questa tendenza perfezionistica.

Thor: Ragnarok, reshoot da parte di Marvel

Le riprese principali di Thor: Ragnarok sono terminate: città scelta Queensland, Australia. Secondo l'Atlanta Journal-Constitution, Marvel Studios sta cercando diverse comparse per la partecipazione al film di Taika Waititi, proprio sul set australiano. Le ulteriori riprese, dunque, saranno messe in atto il 12 e il 19 luglio. Ecco la tipologia di comparsa richiesta: “uomini dall’aspetto caucasico che abbiamo più di 18 anni e che siano alti tra 1.77 m e 1.85 m”. Più avanti, inoltre, si legge che la prerogativa per essere selezionati è una “buona forma fisica, con braccia muscolose e definite".

Il destino di Thor, riuscirà il Dio del Tuono a salvare Asgard dall'impeto distruttivo di Hela?

Thor: Ragnarok vede il Dio del Tuono imprigionato dall'altra parte dell'Universo: per poter tornare ad Asgard, terra di cui Loki si è impossessato, approfittando della ua assenza, Thor dovrà gareggiare contro il tempo per fermare il Ragnarok e la distruzione del suo regno per mano di Hela che intende diffondere solo morte e annientamento. Prima di poter fronteggiare la potente nemica, dovrà, perà, uscire vivo dallo scontro con il forzuto e incredibile Hulk, che lo sfiderà nell'arena dei gladiatori. Nel cast di Thor, troviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/