Idris Elba si è divertito tantissimo in Thor: Ragnarok

Idris Elba parla di Thor: Ragnarok e del suo ruolo nei pani di Heimdall, il guardiano di Asgard. L'attore immagina un futuro da supereroe.

Idris Elba ha raccontato che si è divertito moltissimo nel girare Thor: Ragnarok. Il terzo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono è stato uno spasso per l'attore che, recentemente, abbiamo visto al cinema ne La Torre Nera, al fianco di Matthew McConaughey e che vedremo anche al fianco di Kate Winslet nel film Il domani tra di noi (in inglese, The Mountain Between Us).

Idris Elba si è divertito molto nel girare Thor: Ragnarok

Durante un'intervista a Entertainment Weekly, l'attore ha rivelato che il terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al Dio Biondo, interpretato da Chris Hemsworth, è stato quello più divertente. Nei film, Idris Elba ha interpretato il guardiano Heimdall. Ecco cosa ha rivelato in merito a quest'ultima pellicola:

Mi piace avere una piccola parte in Thor. Non sono una stella del cinema, ma nemmeno una comparsa. Questo mi permette di fare altre cose che amo. Quest’ultimo [Ragnarok] è stato divertente. Gli altri non erano divertenti, erano lavoro. Ma in questo, Taika [Waititi, il regista] è stato fantastico.

Thor: Ragnarok, il cast: che futuro avrà Heimdall?

Certo, il suo non è un ruolo di spicco, come quello della divinità o dei suoi amici più stretti, come Hulk, però ciò non lo ha turbato più di tanto, perché, come lui stesso ha sottolineato, il divertimento non gli è di certo mancato. Non sappiamo se il personaggio interpretato da Elba riuscirà a sopravvivere al Ragnarok e non conosciamo gli eventuali ed ipotetici risvolti futuri di Heimdall. Lo stesso attore ha rivelato di non averlo mai chiesto alla Marvel:

Vorrei essere più presente nella famiglia Marvel. Mi piace quello che ho, ma vorrei anche avere u personaggio più grande nell’Universo Marvel. È stato gradioso, ma credo di volere di più. Voglio essere un supereroe. Mi piace l’idea.

Chissà se un giorno Elba avrà il ruolo da supereroe tanto desiderato.


Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ThorRagnarokmovie/