Si avvicina Halloween e anche Thor: Ragnarok pare voglia omaggiare tale ricorrenza con un poster nuovo di zecca, che mostra Cate Blanchett nei panni di un'inedita Hela, in versione ancora più dark: HelaWeen. È stato pubblicato l'immagine che fa salire ancora di più la voglia di vedere questo terzo e ultimo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono.
Thor: Ragnarok, Cate Blanchett è HelaWeen
Il 25 ottobre arriva, nelle sale italiane, il capitolo conclusio del franchise dedicato al Dio Biondo dal titolo Thor: Ragnarok. Sarà un momento molto importante per l'affascinante divinità, interpretata da Chris Hemsworth, il quale dovrà combattere Hela e superare tante avversità, nonostante non abbia al suo fianco il suo fedele martello, distrutto dalla malvagia dea della morte. Il conto alla rovescia è iniziato: la pellicola uscirà proprio in prossimità di Halloween, ricorrenza alla quale Thor: Ragnarok fa un omaggio con un poster in cui si mostra Cate Blanchett in versione HelaWeen. Ecco il post:
31 Days of #HelaWeen starts… NOW! Follow along each day for a new piece of #ThorRagnarok content! Who’s ready? pic.twitter.com/dmHoMvrskJ
— Marvel Studios (@MarvelStudios) October 1, 2017
Thor: Ragnarok, il cast
Nel cast del film Thor: Ragnarok, troviamo Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela). Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (sentinella di Asgard), Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard, Tessa Thompson, nei panni di Valkiria. Siamo veramente curiosi di poter assistere a questo nuovo film in cui il Dio del Tuono si scontrerà con Hulk, affronterà la temibile Hela che intende radere al suo Asgard e Loki che ci ha lasciato lo zampino nell'arrivo di questa forte nemica e dea della morte che darà del filo da torcere al nostro eroe. In attesa di vedere il film al cinema, vi riproponiamo il trailer ufficiale di Thor: Ragnarok:
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MarvelStudios/status/914520310119985152
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV