Thor: Ragnarok, Hela distrugge il martello del Dio del Tuono: ecco il video

Hela distrugge il Mjölnir, il fidato martello di Thor con il quale il Dio del Tuono ha combattutto tutte le sue battaglie. Ecco il video della distruzione della potente arma per mano della Dea della Morte.

In attesa che Thor: Ragnarok arrivi nelle nostre sale il 25 ottobre, ci deliziamo con una nuova clip in cui si vede Hela distruggere il Mjölnir, il potente martello del figlio di Odino, che ha accompagnato il Dio nelle sue molteplici battaglie. Che arma userà Thor, dunque, in questo capitolo della serie cinematografica, visto che la Dea della Morte ha disintegrato il suo principale strumento di lotta?

Thor: Ragnarok, nel film Hela distrugge il martello del Dio del Tuono: ecco la clip

Nella clip seguente, vediamo Hela, interpretata da Cate Blanchett, afferrare il martello, arma principale di Thor, con la mano e disintegrarlo in men che non si dica. Il Mjölnir cade in terra in mille pezzi. Ormai è solo un cumulo di pezzi. Ecco la clip in cui la Dea della Morte il fidato martello di Thor: 

 

Nonostante il colpo per Thor sia molto duro – parliamo comunque della sua arma principale, di un amico fidato che gli ha permesso di scongiurare tante minacce e che ora è praticamente fuori uso – il Dio del Tono non si fa intimidire da Hela e inizierà un percorso di ripresa che non sarà semplice. La Dea della Morte la farà franca e piegherà Asgard al suo volere, facendo sprofondare il regno in un vortice di distruzione o Thor riuscirà ad allontanare questa potente minaccia per sempre, salvando sia il suo popolo che la sua terra? Lo scopriremo solo guardando la pellicola tra pochi giorni a cinema. 

Thor: Ragnarok, il cast e il trailer

Nel cast del film Thor: Ragnarok, troviamo Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela). Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (guardiano di Asgard), Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard, Tessa Thompson, nei panni di Valkiria che farà innamorare il figlio di Odino. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/n.russo987