Come già in molti saprete, Il Dio del Tuono non potrà avvalersi più del suo potente martello, poiché Hela, dea della morte, glielo distruggerà. Come si difenderà Thor? Chris Hemsworth – che interpreterà il personaggio in Ragnarok – ha rivelato che l'eroe avrà una nuova arma che farà, letteralmente, impazzire i fan.
Thor: Ragnarok, la trama: con che arma combatterà Thor?
Thor perde il suo fidato e prezioso alleato, il Mjolnir, andato in frantumi a causa di Hela, che è stata l'unica ad averne decretata la fine. Come combatterà il Dio biondo, dunque, nel terzo e ultimo capitolo della saga, direetto da Taika Waititi? Questa domanda ha, decisamente, più risposte: in molti immagini promozionali del film, infatti, abbiamo visto Thor impugnare diverse spade e una mazza, in particolare durante lo scontro contro Hulk nell'area dei gladiatori del pianeta Sakaar. Chris Hemsworth ha rivelato che ci sarà “qualcosa di molto eccitante in arrivo”, una novità che sicuramente entusiasmerà i fan della saga.
La possibile arma sostitutiva per Thor
Chi ha letto il fumetto sul valoroso figlio di Odino, può iniziare a farsi un'idea sulle eventuali armi che Thor potrà utilizzare in Ragnarok per combattere la villain Hela (e non solo). La prima che si può prendere in considerazione è Jarnbjorn, un'ascia forgiata dai Nani che Thor utilizzava secoli prima, quando non era ancora pronto, né degno di maneggiare il potente martello. Il dio benedice l'ascia con il proprio sangue per sconfiggere l'Apocalisse e, da quel preciso istante, l'arma è in grado di tagliare armature e tecnologie appartenenti ai Celestiali. Potrebbe essere davvero questa l'arma sostitutiva del martello? Al momento, si tratta solo di una supposizione, anche perché i Marvel Studios, in merito, hanno mantenuto il più alto riserbo. Non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle nostre sale il 25 ottobre.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV