Thor: Ragnarok, la LEGO crea una serie di personaggi ispirati al film

La LEGO ha realizzato una serie di personaggi fatti di mattoncini colorati, ispirati ai protagonisti di Thor: Ragnarok, a novembre nei cinema italiani.

Cresce l'hype attorno al capitolo finale della trilogia Marvel dedicata al dio del tuono di Asgard, Thor: Ragnarok, che sarà nelle sale il prossimo novembre, assisteremo a scene memorabili come lo scontro tra Thor e Hulk nell'arena intergalattica, oppure la distruzione del martello del dio da parte di Hela. Tutte queste scene sono riprese e rappresentate anche nel set che la LEGO ha dedicato alla pellicola. I personaggi dei mattoncini colorati ispirati ai personaggi Marvel sono stati mostrati da LEGO in un video in cui compaiono i pupazzetti di Loki e Hulk, entrambi con i costumi di scena - ben diversi dal loro abbigliamento abituale.

Thor: Ragnarok, arriva Hela, la regina degli abissi

Chris Hemsworth interpreta ancora Thor, ma la regia di Ragnarok è stata affidata a Taika Waititi, che dona un'aria cupa e dark a tutta la pellicola, intervallata però da momenti di grande comicità. Il dio del tuono resta senza il martello Mjolnir, intrappolato in una regione lontana dell'universo. Senza poteri dovrà cercare la strada per tornare ad Asgard prima che Hela, la regina degli abissi, scateni la distruzione, il Ragnarok ovvero il crepuscolo degli dei. Per compiere il miracolo dovrà prima affrontare in arena Hulk, finito chissà come nelle mani del collezionista intergalattico già incontrato in altre pellicole della Marvel. Tra i protagonisti della pellicola ci sono Cate Blanchett nel ruolo di Hela, ma anche Mark Ruffalo e Anthony Hopkins nei panni di Hulk e Odino, infine i soliti Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson.

La sinossi di Thor: Ragnarok

Secondo la sinossi della pellicola diffusa in rete, in Thor: Ragnarok assisteremo alla dissoluzione di Asgard a causa dei complotti di Loki, in combutta con Hela che rivuole il trono del regno e spedisce il dio del tuono in una regione remota dell'universo. Non si conosce molto altro sulla trama, se non per il fatto che Thor potrebbe imbattersi nei personaggi che daranno vita a Infinity Wars, il capitolo conclusivo degli Avengers. In particolare, Thor potrebbe finalmente scontrarsi con il dittatore Thanatos.

Fonte foto immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=9waThfnFHls