Thor: Ragnarok non terrà conto degli altri film di casa Marvel: lo ha svelato il regista

Taika Waititi ha confermato che la pellicola sarà completamente diversa dalle altre

Thor: Ragnarok assolutamente scollegato dagli altri film sul Dio del Tuono di casa Marvel? Ebbene sì, come ha raccontato il regista Taika Waititi. Il motivo? Realizzare un film completamente personale: "Ho fatto uno sforzo per ignorare il fatto che ci fossero altri film su Thor. La mia pellicola sarà diversa dalle altre... sarà folle". Aumenta la curiosità sul terzo film dedicato a Thor: certamente ci saranno delle differenze rispetto ai precedenti, differenze già annunciate. Non ci sarà più Natalie Portman, la Jane che aveva rappresentato l'amore terrestre di Thor. Questo perché, come più volte ribadito, la maggior parte degli eventi (o la quasi totalità) si svolgeranno ben lontano dalla Terra. 

A proposito della trama, nelle ultime settimane erano emerse alcune indiscrezioni. Da quanto ha rivelato SchmoesKnow, Ragnarok non farebbe affatto riferimento alla omonima storia apocalittica. Sarebbe solo un nome dato ad un certo pianeta sconosciuto. Pianeta in cui finirà proprio Thor, il protagonista, e che vedrà anche Hulk con lui. Visto il finale del secondo film (con Loki che aveva fatto "sparire" Odino), si può ipotizzare che Thor non finirà sul quel pianeta per caso. Thor e Hulk su Ragnarok saranno costretti a combattere dentro alle arene gestite dal Grandmaster (personaggio interpretato da Jeff Goldblum). Mentre Skurge, interpretato da Karl Urban, sarà il suo bodyguard personale e sembra avrà una parte molto importante nella storia.

Thor: Ragnarok sarà nei cinema dal 25 ottobre 2017: Chris Hemsworth sarà ancora Thor, Tom Hiddleston, vestirà di nuovo i panni del fratello di Thor, Loki, Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.  Tra le new entry Sam Neill, Jeff Goldblum, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Karl Urban.