Thoroughbreds con Olivia Cooke e Anya Taylor-Joy, ecco il trailer

Olivia Cooke e Anya Taylor-Joy protagoniste del nuovo trailer di Thoroughbreds, film scritto e diretto Cory Finley che parla del legame profondo e pericoloso di due amiche di infanzia.

Arriva online il primo trailer di Thoroughbreds, condiviso da Focus Features. Il film, scritto e diretto da Cory Finley, parla della storia di Lily e Amanda, due amiche di infanzia che si ritrovano, dopo tempo, in una città di provincia del Connecticut, dopo diversi anni passati separate.

La trama

La storia racconta di due amiche di vecchia data, che si sono conosciute durante la loro infanzia. Passano diversi anni diviste, per poi incontrarsi nuovamente dopo anni in una città del Connecticut. Lily è una ragazza abituata a frequentare l'alta società e le scuole più rinomate del paese. Ha fatto anche uno stage importante. Amanda, giovane molto intelligente e dalla personalità particolare ed unica, non se la passa bene come la sua amica. L'amicizia tra le due diventa ancora più forte, nonostante gli anni che le hanno separate, tanto da architettare l'assassinio di Mark, patrigno di Lily. 

Thoroughbreds, il trailer del film

Nel cast troviamo Olivia Cooke, Anya Taylor-Joy e Anton Yelchin. Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 9 marzo 2018. Non è stata comunicata ancora una data di uscita per l'Italia, vi aggiorneremo appena possibile. Ecco il trailer: 

Due amiche, dunque, che uniscono le forze per portare a termine una follia omicida, nei confronti del patrigno violento di Lily. Si tratta di una black comedy, nella quale vediamo la presenza di Anton Yelchin che, come ricorderete, ha perso la vita un anno fa a causa di un incidente che non gli ha lasciato scampo. Lo ricordiamo in Star Trek e, la sua bravura, gli poteva regalare certamente una carriera rosea, fatta di successi. Anya Taylor-Joy ha mosso i suoi primi passi nel mondo del cnema nel 2015 nella pellicola horror The Witch, diretta da Robert Eggers. L'abbiamo ritrovata, poi, in Barry, Morgan e Split di M. Night Shyamalan.  

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/empiremagazine/status/918393303158095872