'Three Thousand Years of Longing', il poster con Idris Elba e Tilda Swinton

Pubblicato online il primo poster di 'Three Thousand Years of Longing', nuovo film di George Miller, con Idris Elba e Tilda Swinton.

Pubblicato online, da parte di MGM, il poster di debutto per Three Thousand Years Of Longing film diretto da George Miller. Il film sarà presentato in anteprima a Cannes  prima di approdare nelle sale cinematografiche a partire da agosto. Nella locandina vediamo Idris Elba e Tilda Swinton, principali intepreti di questo nuovo lungometraggio. 

Three Thousand Years of Longing, il poster del film

Pubblicato online il primo poster di Three Thousand Years of Longing, film con Idris Elba e Tilda Swinton. Quest'ultima intepreta, nel film, la dottoressa Alithea Binnie, un'accademica, felice della vita nonché una persona molto ragionevole. Mentre si trova a Istanbul per partecipare a una conferenza, incontra un Djinn che le offre tre desideri in cambio della sua libertà. Il poster:


La donna mette in dubbio l'uomo che ha incontrato per due ragioni prinicpali: in primo luogo, dubita che sia reale e in secondo luogo, poiché è una studiosa di storia e mitologia, conosce tutti i racconti di desideri finiti male. Il Djinn perora la sua causa raccontando le storie fantastiche del suo passato. Alla fine, viene sedotta ed esprime un desiderio che li sorprenderà entrambi. George Miller ha scritto la sceneggiatura a quattro mani con Augusta Gore.

Il romanzo di A.S. Byatt

Basato sul racconto The Djinn in the Nightingale's Eye di AS Byatt, tradotto in Italia con il titolo Il genio nell'occhio d'usignolo, Three Thousand Years of Longing, della MGM, è prodotto da Dean Hood, Craig McMahon e Kevin Sun. Oltre al poster, in rete è stato pubblicato anche il primo trailer del film, che vi mostriamo di seguito:

Il film - realizzato con un budget di 60 milioni di dollari - è stato classificato R-rated e arriverà nelle sale cinematografiche entro la fine dell'anno. Miller sta attualmente lavorando al prequel di Fury Road, Furiosa e - di recente - ha detto a Deadline che la storia del film è una saga che si svolge in un arco di tempo di 15 anni invece dei tre giorni durante i quali Fury Road si è svolto.