Tom Hardy rasato per il ruolo di Al Capone nel primo film biografico su Fonzo: ecco la foto

Tom Hardy ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram, nel quale si mostra ai seguaci nei panni di Al Capone, personaggio che interpreterà nel film Fonzo.

Anche se lo attendiamo sul grande schermo nei panni di Venom, Tom Hardy è impegnato - come saprete - anche nel film Fonzo, biopic sugli ultimi anni di vita del gangster Al Capone. L'attore, come ci ha abituati anche per il cinecomic sul simbionte della Marvel, ha pubblicato sui social un primo scatto, in cui si mostra seduto in galera, completamente rasato. Tom Hardy, dunque, si mostrerà al cinema in un ruolo inedito, visto che darà il volto al famigerato boss del crimine nel film biografico diretto da Josh Trank

Tom Hardy, nel film Fonzo è calvo: ecco la foto

Tom Hardy, 40 anni, interpreterà il capo della malavita Al Capone, in Fonzo. L'attore, come vi anticipavamo, ha condisivo su Instagram una prima foto dal set, in cui si mostra nei panni del gangster, rinchiuso in galera, che indossa la divisa da carcerato. Come potete vedere dallo scatto seguente, Hardy si presenta totalmente calvo, per interpretare al meglio il personaggio. Ecco la foto: 

 

Chasing Fonzo...us

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

Ecco cosa ha scritto nella didascalia: "A caccia di Fonzo". Diretto da Josh Trank, Fonzo seguirà gli ultimi anni della vita di Capone nei quali il gangster si ritrova, faccia a faccia, con la demenza a causa della neurosifilide. Secondo quanto si apprende dalle note di produzione, il biopic esaminerà come "il suo passato diventi presente mentre ricordi strazianti delle sue origini violente e brutali si fondono nella sua vita da sveglio". Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, pare che saranno presentate anche scene di flashback riguardanti la sua vita da giovane criminale. 

Il cast

Linda Cardellini, Matt Dillon e Kyle MacLachlan sono saliti a bordo del progetto. Jack Lowden di Dunkirk interpreterà il ruolo di Crawford. Capone - che era anche conosciuto come Public Enemy No.1 e Scarface - è stato precedentemente interpretato da Robert De Niro ne Gli Intoccabili