Tom Hardy si prepara a una nuova sfida: reciterà in War Party, prodotto da Ridley Scott

Prodotta da Netflix e da Ridley Scott, la nuova pellicola con protagonista Tom Hardy sarà basata su una storia vera.

Tom Hardy si conferma essere uno degli attori più gettonati in assoluto di questi ultimi anni. Hollywood e i suoi registi e produttori sembrano essersi innamorati perdutamente di questo talentuoso attore con il viso da duro. La prossima sfida dell'attore riguarda un film senz'altro difficile, visto che si tratta di una pellicola di guerra: si tratta di War Party, che sarà diretto da Andrew Dominik (Chopper, L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford). Dominik si occuperà anche della stesura della sceneggiatura, insieme a Harrison Query.

Il film sarà incentrato sui Navy SEAL e sarà basato su una storia realmente accaduta, anche se non sono ancora stati resi noti ulteriori dettagli. Il film sarà prodotto da Netflix, nuovo colosso - insieme ad Amazon - della produzione cinematografica degli ultimi anni. E, come ciliegina sulla torta, il film vanterà la produzione del geniale - e artisticamente prolifico - Ridley Scott.

Gli altri progetti di Tom Hardy

Oltre a War Party, si prospettano ricchi orizzonti di lavoro per l'attore inglese. Di recente Ubisoft ha confermato la produzione del film Splinter Cell e tra gli attori ci sarà proprio il nostro bell'inglese. Vedremo Tom anche in Dunkirk di Christopher Nolan, che arriverà sugli schermi americani il 21 luglio. E chissà che non vedremo Tom anche nei panni del prossimo James Bond. Sembra infatti che l'attore sia uno dei nomi più gettonati in lizza per il ruolo, insieme a un altro outsider, l'irlandese Michael Fassbender. Per ora non c'è nulla di certo, in questo senso, ma quello su cui potremmo giurare è che per Hardy continuerà il periodo d'oro. Di recente Tom Hardy è stato protagonista di Taboo, serie televisiva britannica ideata da Steven Knight.

Un paio di mesi l'attore britannico disse la sua riguardo al famoso pettegolezzo che racconta di una profonda antipatia tra lui e la sua splendida collega di set Charlize Theron.