La profonda antipatia tra Charlize Theron e Tom Hardy è un pettegolezzo che ormai circola da tempo. Si è scritto di tutto, sui due attori, persino che le scene di lotta in Mad Max: Fury Road fossero realistiche perché si detestavano sul serio. In una recente intervista l'attore ha voluto chiarire tutto una volta per tutte, ma vediamo prima come è iniziata!
La dichiarazione di Charlize
A innescare la scintilla fu una dichiarazione, risalente all'aprile 2015, rilasciata dalla meravigliosa attrice a WSJ Magazine.
Ecco cosa disse Charlize a proposito di Tom Hardy:
Da quello che ho sentito, non è così in ogni film - ho sentito che ha avuto buone esperienze. Forse il film è quello che è perché abbiamo lottato tanto l'uno con l'altro, e quei personaggi hanno dovuto lottare tanto l'uno con l'altro. Se fossimo andati d'amore e d'accordo, forse il film sarebbe stato 10 volte peggio.
Da ciò che dichiarò Charlize si potè evincere che qualche problema sul set c'era stato davvero tra lei e Tom Hardy e da lì si sviluppò tutto il pettegolezzo che voleva i due aspri rivali.
Sembra però, come risulta da un'intervista di Esquire rilasciata da Tom, che i due abbiano avuto modo di chiarirsi in privato. Tutto sembrava sistemato, ma evidentemente non per il pubblico, che ha continuato a credere a quella storia.
Tom Hardy spiega tutto
L'attore ha voluto riprendere l'argomento in una intervista a The Daily Beast:
Sì, voglio dire, ci sono questi miti che di solito circolano su cose che accadono sul set e che non sono così drammatiche come si descrivono. Non c'è un'ascia di seppellire, per me. Io ho sempre pensato - e continuo a pensare - che Charlize sia una delle migliori attrici del mondo e un mega-talento. Penso che sia brillante e mi piacerebbe lavorare di nuovo con lei. Quindi non c'è davvero nessuna ascia di guerra per me da seppellire.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV