Tom Holland, dettagli sul futuro di Spider-Man: ecco cosa ha svelato l'attore

Il film, Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale dal 7 luglio 2017

Cosa c'è nel futuro di Spider-Man e dei film legati al personaggio dell'Uomo Ragno? Ha provato a rispondere alla domanda Tom Holland, che sarà Peter Parker nel prossimo film in arrivo nel 2017. Le riprese di Spider-Man: Homecoming sono terminate e la possibilità che sul grande schermo possa arrivare un sequel ci sono: "Non posso dirvi quale sarà il mio prossimo progetto" ha detto Tom Holland "ma ho appena finito di girare Spider-Man e stiamo parlando della possibilità di un sequel, di chi sarà il possibile villain e di quali eventi racconteremo".

Spider-Man era stato di nuovo introdotto nell'Universo Cinematico della Marvel grazie alla partecipazione a Captain America: Civil War. Cosa che non esclude che Peter Parker possa fare un salto dalle parti degli Avengers, magari nel prossimo film (come detto da Kevin Feige ci saranno proprio tutti): "E' tutto da decidere. Credo che sia nell'aria qualche accordo, ma al momento non ho avuto dettagli precisi", ha spiegato Tom Holland. 

Una esperienza sul set, quello di Spider-Man: Homecoming, della quale così ha parlato l'attore: "Ho fatto tutti gli stunts che ho potuto, ma c'erano alcune scene che non potevo girare per questioni legali. Alcuni stuntmen erano estremamente talentuosi e mi hanno aiutato moltissimo. Sono accorsi ogni volta che c'era una scena che non ero in grado di fare, mi hanno supportato e mi hanno insegnato un sacco di cose". Il film sarà nelle sale dal 7 luglio 2017.

Questa la sinossi diffusa dalla Marvel: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”. Nel cast del film, oltre al protagonista Tom Holland ci saranno Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte di un misterioso villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah.