Un film che promette bene: Avengers: Infinity War è decisamente un progetto ambizioso e porterà non solo tutti gli eroi Marvel sul grande schermo ma anche il più cattivo tra i cattivi visti finora, ossia Thanos, la cui presenza è stata già ampiamente confermata. Proprio per la grande quantità di materiale inizialmente erano previsti due film, prima che invece venisse rivelato che la pellicola sarà unica e nelle sale dal 4 maggio del 2018. Successivamente è previsto un altro film sugli Avengers ma con un altro titolo, e che dovrebbe essere girato in contemporanea col precedente.
Kevin Feige ha svelato qualche dettaglio: "Intrecceremo un sacco di storie in quel film, in molti luoghi diversi, un po' come succede nei film sugli Avengers; chi si scontra con chi. In questo film sarà divertente mischiare tutto. Una delle cose più grandiose de Il Guanto Dell'Infinito è che tutti hanno cercato di confrontarsi con Thanos, a prescindere da chi avesse poteri divini o no, perché è così che fanno gli Avengers. Ciò che diverte nei due film che stiamo realizzando praticamente in contemporanea, è che ci sono tutti".
Si preannuncia dunque una produzione grandiosa, in tutti i sensi: oltretutto Feige ha parlato di tutti intendendo proprio che ci saranno tutti, anche quel Doctor Strange che nell'universo cinematico farà la sua comparsa il 26 ottobre. Giusto il tempo di essere apprezzato e digerito, prima di vederlo con gli altri Avengers fra due anni. Doctor Strange sarà interpretato da Benedict Cumberbacht che entra quindi ufficialmente nella grande famiglia dei Marvel Studios, pronto a misurarsi con un pubblico che attende curioso di scoprire cosa avrà di tanto diverso dagli altri eroi Marvel questo "magico" dottore...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV