Tori Spelling denunciata da American Express

Per l'attrice di “Beverly Hills 9010″ Tori Spelling brutti guai

Tori Spelling, conosciuta anche o forse sopattutto come la Donna Martin di “Beverly Hills 9010″, è in grossi guai  a causa dei suoi problemi finanziari.

Secondo quanto trapela sul web l’attrice Tori Spelling è stata querelata dalla società di credito “American Express” a causa di un debito salatissimo, equivalente a ben 37.981 dollari.

Pare che da mesi i suoi conti siano in rosso e che, nonostante i solleciti, non abbia ancora saldato i suoi debiti. L’American Express si sarebbe rivolta a un avvocato.

Sconcertante è che secondo quanto riportato da Daily Mail Tori Spelling dopo la morte di Aaron Spelling avvenuta nel 2006 ha ereditato 800 mila dollari dell'immenso patrimonio del regista. 

Donna Martin o Tori Spelling che si voglia,non è la prima volta che è la protagonista di episodi che parlano di una questione economica difficile. La stessa nel 2013 ha rivelato di non poter permettere una vasectomia al marito dopo la nascita del loro quarto figlio. E poi, nell'ottobre del 2014, durante un episodio del docu-reality "True Tori", pianse davanti alle telecamere, poichè incapace di garantire una sicurezza finanziaria alla propria famiglia. Visti i suoi ritocchi estetici però abbiamo qualche dubbio del come spenda i suoi risparmi.

Solo qualche tempo fa la notizia del suo ricovero in ospedale ed oggi questo: non è proprio periodo per Tori Spelling!