L'attrice Tori Spelling nota per la serie tv Beverly Hills 90210 ha svelato che ogni volta che beve troppo, viene fuori il suo alter ego
Ricoverata in ospedale per gravi ustioni, denunciata da American Express, confessioni inaspettate e cambiamenti incredibili: stiamo parlando di Tori Spelling.
Nota per aver preso parte all'amatissima serie tv anni '90 Beverly Hills 90210, Tori Spelling negli utlimi mesi ha fatto molto parlare di sè per un motivo o per l'altro, dando una visione di sè alquanto inaspettata.
Che fosse esuberante, lo sapevamo tutti, ma che cambiasse personalità quando alza il gomito ancora no!
Secondo quanto riporta Fanpage.it Tori Spelling ogni volta che beve troppo ne combina di tutti i colori. Un esempio? Inizia ad urinare in giro per la casa.
Tori Spelling ha raccontato a Kocktails with Khloé, il programma di Khloé Kardashian che quando beve troppo, viene fuori il suo alter ego Terri.
Le sue parole esatte sono state:
"Quando Terri mi viene a trovare è pazza. Una delle cose che le piace fare è la pipì. La fa ovunque. Fa pipì sotto il tavolo: “Attenzione, alzate le gambe!”. Ma anche nei vasi delle piante. Se ad esempio noi fossimo immerse in una fantastica conversazione, lei finirebbe il suo drink e poi farebbe la pipì dentro al bicchiere. Così potrebbe continuare senza problemi a parlare con te e non ci sarebbe bisogno di alzarsi e lasciarti. Adesso che sono una madre di famiglia Terri non mi viene più a trovare così spesso. Però è imprevedibile. È divertente!".
Chi l'avrebbe mai detto?