Nuovo trailer adrenalinico per Fast e Furious 8 al Super Bowl con protagonista...

Charlize Theron nell’adrenalinico spot di Fast e Furious 8 mandato in onda per il Super Bowl

Il 13 aprile 2017 uscirà al cinema l’ottavo capitolo della saga diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel, dal titolo Fast e Furious 8. La Paramount Pictures, in occasione del Super Bowl (l'evento sportivo più famoso e seguito al mondo), ha trasmesso sulla CBS lo spot esteso della durata di circa un minuto. 

I protagonisti sono Deckard Shaw (Jason Statham) e Hobbs (Dwayne Johnson) ma si può ammirare anche la villain Charlize Theron (Cipher) in azione.

Ecco lo spot in lingua italiana: 

Le riprese principali del film si sono svolte a New York e a Atlanta mentre alcune scene saranno ambientate in Russia, Islanda e Cuba.

Il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel (Dominic Toretto), Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez (Letty), Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Tra le new entry del cast ci sono anche anche Scott Eastwood ed Helen Mirren.

Il nono episodio di Fast e Furious è previsto nelle sale cinematografiche il 19 aprile 2019 mentre il decimo e ultimo che concluderà il franchise arriverà al cinema il 2 aprile 2021.

Fast e Furious 8: la trama del film

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi e il resto della famiglia è stato esonerato, il team di giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita “normale”. Ma quando una misteriosa donna porta Dom in bilico sul mondo del crimine – da cui sembra non possa sfuggire – e al tradimento delle persone a lui più vicine, fronteggeranno la prova più difficile di sempre. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York fino ai gelidi mari di Barents, il nostro team girerà il mondo per fermare una follia anarchica e… per riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.