Ogni giorno che passa Fast 8, il film diretto da F. Gary Gray, prende forma e sprattutto vanta la presenza di grandi volti già noti al pubblico. Oggi veniamo a scoprire che un'altra star è salita a bordo dell'avventura dedicata all'adrenalina e ai motori: Helen Mirren.
A rivelarlo la stessa in una recente intervista rilasciata a Elle. Come riporta il sito movieplayer.it, Helen Mirren ha affermato:
"Sì, è confermato che reciterò nel film. Ho sempre amato guidare. Ho detto 'Ne farò parte ma solo se avrò la possibilità di guidare. Vedremo che ne viene fuori. Girare un film è una cosa meravigliosa e può essere molte esperienze differenti. Non voglio voltare le spalle ai vari aspetti del fare cinema. Amo i film e mi piace andare al cinema. Amo i film seri, quelli stranieri e le grandi produzioni purché siano ben scritte e ben fatte. Questo per me è l'importante."
Nel 2015 la Mirren confessò a Yahoo Movies di sognare una partecipazione alla saga motoristica:
“La mia grande ambizione è essere in un film di Fast & Furious. Vorrei tanto interpretare un pilota folle in un Fast & Furious. Ho sempre guidato le mie auto nei film, ero in un episodio di Top Gear e ho fatto il mio giro in un tempo ottimo. Continuo a dimostrare la mia abilità, ma non me lo chiedono mai. Vorrei essere in Fast & Furious 8. Vin Diesel è brillante, lo adoro. È una bella persona, intelligente, lo amo. È anche per lui che mi piacerebbe fare uno di quei film, ma soprattutto per le auto. Mi piacerebbe anche fare un altro film nella vena di Red, perché quelli sono divertenti da girare”.
Detto, fatto!
Come sappiamo, Fast 8 sarà ambientato per la maggior parte a New York e tra le grandi presenze sul set troviamo senza dubbio Charlize Theron. Il lungometraggio arriverà in sala il prossimo aprile. In teoria dovrebbe essere il primo capitolo di una storia che prevede tre film per essere pienamente raccontata.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV