Transformers 5, Josh Duhamel nel cast

La conferma è arrivata attraverso il profilo Twitter dell'attore

Ieri l'annuncio del titolo del quinto capitolo della saga dei Transformers, oggi quello di Josh Duhamel: l'attore ha confermato ufficialmente via Twitter che sarà nel cast del film Transformers: The Last Knight nei panni del colonnello Lennox.

Questo il tweet:


E così, dopo la conferma di Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager (come già in Transformers 4 - L'era dell'estinzione), arriva anche l'annuncio di Duhamel: con loro la nuova protagonista femminile, che sarà Isabela Moner nel ruolo di Izabella e Jerrod Carmichael. Il personaggio di Izabella, secondo le prime indiscrezioni, sarà un’orfana che non ha molti amici se non un piccolo Transformer, ma poi incontrerà Cade. 

Fra meno di un mese, il 6 giugno, prenderanno il via le riprese a Detroit: sarà un set itinerante, però, visto che si girerà anche in molte altre parti del mondo. Il quinto capitolo di Transformers è firmato da Art Marcum & Matt Holloway con Ken Nolan e sarà diretto ancora da Michael Bay. La pellicola sarà nelle sale americane a partire dal 23 giugno del 2017. 

Già previsti altri due film: nel 2018 uno spin-off su Bumblebee e nel 2019 il sequel di Transformers, il sesto episodio. Progetti a lunga durata promossi anche visti i grandi incassi delle pellicole precedenti: oltre 3 miliardi e 700 milioni di dollari in tutto il mondo per i primi quattro episodi della saga, in attesa di Transformers: The Last Knight, quinto film.