Transformers - L'ultimo cavaliere, finalmente il primo trailer!

La pellicola sarà nelle sale dal 22 giugno 2017

Periodo di trailer: dopo quelli di La Mummia e Guardiani della Galassia 2, stavolta è la Paramount Pictures a sfornarne uno: e si tratta nientemeno che di quello di Transformers - L'ultimo cavaliere, il quinto capitolo della saga. Un primo trailer piuttosto complesso che vede contemporaneamente elementi di tipo medievale, combattimenti nelle foreste, esplosioni: eppure sono sempre dei robot protagonisti, in particolare Optimus Prime, che nelle sequenze proposte abbandona la Terra per recarsi nello spazio e confrontarsi con i Creatori. Il film diretto da Michael Bay arriverà al cinema il 22 giugno 2017.

Transformers - L'ultimo cavaliere trama e anticipazioni

Il quinto film della saga ruoterà attorno al personaggio di Optimus Prime, che scopre di essere stato la causa della distruzione di Cybertron. Per riportare il pianeta in vita, avrà bisogno di un misterioso artefatto, qualcosa che avrà a che fare con Merlino, il mago di Re Artù. Dalle indiscrezioni emerge che Merlino ha ricevuto i suoi poteri magici proprio da un Transformers e in qualche modo l’artefatto in questione è legato a questa cosa. Anche se non ci sono ulteriori dettagli, sembra quasi scontato che il misterioso artefatto sia Excalibur, la prodigiosa spada di Artù.

Ecco il trailer:

Transformers cast del film 

Nel cast Tyrese Gibson, il personaggio che affiancherà il colonnello William Lennox (interpretato da Josh Duhamel), con il quale tra l'altro aveva partecipato alla battaglia per Cybertron sulla Terra. Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager, Isabela Moner nei panni di Izabella, protagonista femminile, e Jerrod Carmicheal, in un ruolo non ancora specificato, oltre al premio Oscar Anthony Hopkins. Il lungometraggio sarà diretto da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).