Qualche giorno fa una piccola anticipazione, ora finalmente il trailer completo de La Mummia: il reboot del film con Tom Cruise protagonista sarà nelle sale dal 9 giugno del 2017, fra sei mesi. Con il bello di Hollywood sul set anche Russell Crowe e Annabelle Wallis: la novità è la presenza, rispetto agli altri film della saga, di una mummia in carne ed ossa, interpretata da Sofia Boutella. Ai diciotto secondi che Universal Pictures aveva regalato qualche giorno fa, ora si vanno ad aggiungere quelli che rendono il trailer finalmente completo e che mostrano qualche dettaglio in più rispetto alle primissime sequenze
La Mummia trailer completo
Il trailer mostra la vicenda raccontata ne La Mummia (The Mummy il titolo originale) così come avrà inizio. Il sarcofago con la Mummia è in viaggio su un aereo, sul quale si trovano anche i personaggi interpretati da Tom Cruise e da Annabelle Wallis. Ad un certo punto, però, qualcosa va storto: uno stormo interrompe la corsa e...nessuno è più in salvo. Teatro della vicenda Londra, che deve piegarsi alle conseguenze catastrofiche dell'arrivo della Mummia nei cui panni c'è Sofia Boutella.
Ecco le spettacolari immagini del trailer, diffuso anche nella versione italiana:
La Mummia trama del reboot
Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy, reboot del classico Universal Pictures, darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV