Troy: come vedere in streaming il kolossal con Brad Pitt

Troy è un kolossal del 2004, che vede come protagonista Brad Pitt, nel ruolo di Achille, e che racconta la storia della Guerra di Troia, narrata nell'Iliade.

Il 5 giugno 2019 alle ore 21.30 su Rete 4 va in onda Troy, il famoso kolossal datato 2004 che rinarrato la Guerra di Troia, con Brad Pitt nella parte di Achille, eroe degli Achei, e Eric Bana nella parte di Ettore, eroe di Troia, e della lotta tra i loro due popoli. Un cast veramente eccezionale per raccontare una delle storie mitologiche più famoso e più epiche della letteratura antica. L'Iliade di Omero, ovviamente, è il soggetto da cui ha preso spunto Wolfgang Petersen, il regista, per realizzare la pellicola. Ecco come vedere Troy in streaming, e anche come acquistarlo in home video.

Troy: il cast di un film grandioso

I personaggi dell'Iliade, rivivono nell'epica di Troy, un progetto cinematografico immenso (che però non è stato perfetto, visti anche gli errori anacronistico che lo hanno contraddistinto), che ha visto un cast veramente eccezionale. Brad Pitt, Eric Bana sono solo la punta dell'iceberg; ci sono anche Orlando Bloom, che interpreta Paride, Diane Kruger, che interpreta Elena, Brian Cox, che interpreta Agamennone, Sean Bean, che interpreta Ulisse, Brandon Gleeson, che interpreta Menelao, Peter O'Toole, che interpreta Priamo, Rose Byrne, che interpreta Briseide, Saffron Burrows, che interpreta Andromaca, e Julie Christie, che interpreta Teti.

Come vedere Troy in streaming

Per vedere Troy in streaming ci sono diversi modi. Eccoli di seguito, con anche la possibilità di acquistare il film in home video, in dvd oppure in blu-ray:

- su Youtube il film è disponibile a noleggio e per l'acquisto in streaming;

- in abbonamento in streaming è possibile vedere il film su Premium Play e Infinity;

- è possibile vedere Troy in streaming, con la modalità del noleggio e con l'acquisto, nei seguenti store online: Google Play, iTunes, Tim Vision, Chili, Playstation Store, Microsoft Store e Rakuten Tv.

- in home video

Fonte immagine: facebook.com/Troy.Film