Tutti i film al cinema da oggi giovedì 18 febbraio

Non perdetevi l'arrivo di Ryan Reynolds nei panni del supereroe Marvel Deadpool

Giovedì che arriva, nuovi film al cinema che vi aspettano! Siamo giunti al giorno della settimana preferito dai cinofili di tutta Italia, perchè come tutti sanno nelle sale cinematografiche delle nostre città ci attendono nuove imperdibili pellicole di ogni genere.

Scopriamo ora tutti i film al cinema da oggi giovedì 17 febbraio.

Basato sul personaggio dell'eroe più anticonvenzionale della Marvel ComicsDeadpool racconta la storia di Wade Wilson, partendo dal suo passato come ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale è dotato di poteri di guarigione accelerata.

La trilogia erotica delle 50 sfumature arriva in versione ironica: dai produttori di Scary Movie e Ghost MovieCinquanta sbavature di Nero la commedia diretta da Michael Tiddes e interpretata da Marlon Wayans.

Presentato in Concorso al Festival di Venezia 2015, The Danish Girl il film drammatico con Eddie Redmayne ed Alicia Vikander. Lo stesso Redmayne lo troviamo anche nel film in streaming gratuito e legale di Popcorntv Symbiosis.

Rocco Papaleo nel ruolo di regista ed Alessandro Gassmann ci aspettano nella commedia Onda su Onda in cui i due saranno al centro di un'amicizia forzata da un evento travolta da alcuni imprevisti.

Niente di meglio di una serata in famiglia ed un bel film d'animazione dal titolo Zootropolis. Composta da quartieri differenti tra di loro come l'elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno e tutti vivono insieme serenamente...

Presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia 2015 e candidato a 6 Premi Oscar, arriva il film drammatico Il caso Spotlight il quale narra la storia del team di giornalisti investigativi del Boston Globe soprannominato appunto Spotlight.

Nel suo viaggio intorno al mondo per raccontare persone e luoghi invisibili ai più, dopo l'India dei barcaioli (Boatman), il deserto americano dei drop-out (Below Sea Level), il Messico dei killer del narcotraffico (El Sicario - Room 164), la Roma del Grande Raccordo Anulare (Sacro Gra), Gianfranco Rosi è andato a Lampedusa, nell'epicentro del clamore mediatico, per cercare, laddove sembrerebbe non esserci più, l'invisibile e le sue storie: non perdetevi Fuocoammare.

Il sentiero della felicità è una singolare biografia sul famoso yogi che negli anni '20 ha introdotto lo yoga e la meditazione al mondo occidentale.