Tutti Insieme all’Improvviso2, si farà o non si farà?

La seconda stagione tv di Tutti Insieme All’Improvviso, si farà oppure no?

E’ appena terminata la fiction tv targata Canale5 Tutti Insieme All’Improvviso, in cui per 8 puntate l’attore, regista e comico toscano  Giorgio Panariello ci ha tenuto compagnia in prima serata nei panni del simpatico veterinario Walter Brandi e adesso il popolo del web e del piccolo schermo si interroga  già se la serie tv avrà o meno una seconda stagione.

Stando ai dati di ascolti che Tutti Insieme All’Improvviso ha conquistato si direbbe che c’è ben poco da sperare per una seconda vita. La sua programmazione ha infatti subito vari cambiamenti nel palinsesto televisivo Mediaset, passando prima dalla fascia prime time del venerdì sera ad occupare anche il posto della soap opera spagnola Il segreto durante la programmazione del Festival di Sanremo e dulcis in fundo è stato anche anticipato anche il finale Tutti Insieme All’Improvviso programmando la serie per ben due volte nella stessa settimana.

E insomma se i dati non mentono, le speranza di vedere una seconda stagione tv con Giorgio Panariello, i suoi amici a 4 zampe e la famiglia ritrovata, si fanno sempre più poche. Speriamo vivamente di sbagliarci!!!