La fiction tv Tutti insieme all’improvviso targata Mediaset ed interpretata daGiorgio Panariello, Lorenza Indovina e Lucia Ocone sta per volgere al termine.
Domani sera, mercoledì 17 Febbraio 2016, si concluderà la prima stagione della serie tv in cui abbiamo conosciuto il simpatico veterinario Walter Brandi e la sua ritrovata famigliola romana. Per il gran finale della serie ci attenderà un triplo appuntamento in prima serata su Canale5.
Durante il primo episodio dal titolo “Il paziente beve il latte della giovenca” in clinica vedremo arrivare un famoso presentatore tv, Guglielmo che vuole far visitare a tutti i costin il suo cane esclusivamente da Laura e la cosa a Walter non andrà giù.
Nel secondo appuntamento di Tutti insieme all’improvviso intitolato “Lava gli occhi a un cucciolo, un giorno ti morderà” Walter perderà i contatti con i suoi colleghi e amici in Africa, Chiumbo e Fatima in Africa, intanto Pancalli penserà a come far fallire la clinica veterinaria e costruirci al suo posto degli appartamenti. Durante il terzo ed ultimo appuntamento intitolato “Piccoli problemi presi uno per uno” A casa arrivano Chiumbo e Fatima e quest’ultima comunicherà a tutti che aspetta un figlio dal nostro protagonista. Come si chiuderà la prima stagione tv di Tutti insieme all’improvviso? Scopritelo domani sera su Canale5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV