Una mamma per amica, che notizia: il 29 ottobre la prima clip!

I fortunati che saranno presenti all'EW Pop Fest potranno vederla: non si sa se sarà diffusa anche in rete

I fan hanno letto qualche riga del copione del primo episodio, visto foto dal set, ascoltato i protagonisti raccontare del ritorno a Stars Hollow. Ma il 29 ottobre prossimo i più fortunati potranno vedere un estratto di un episodio di Una mamma per amica: sì, perché nel corso dell'EW PopFest Amy Sherman Palladino e consorte mostreranno una clip. Si tratta di una due giorni organizzata da Entertainment Weekly e completamente dedicata alle serie tv.Il 29 ottobre i due sceneggiatori saranno presenti e parleranno della serie tv: di Stars Hollow, la celebre cittadina immaginaria in cui Una mamma per amica vede agire i propri personaggi, dei luoghi storici della serie, il Luke’s e il Dragonfly Inn. Un lungo incontro che poi culminerà con un "primo sguardo alla serie”, così lo ha presentato EW. Sarà uno sneak peek di uno dei quattro episodi – ognuno durerà 90 minuti e i titoli saranno Inverno, Primavera, Estate o Autunno  - o qualche minuto tratto dal primo episodio. 

Per la prima volta le due Gilmore saranno di nuovo lì, sullo schermo, in quello che sarà magari un dialogo inedito: nel trailer i fan hanno assistito ad un altro dialogo ma che non sarà presente. La Sherman-Palladino ha confermato che il dialogo su Amy Schumer è stato realizzato apposta per il trailer.

Ovviamente i fan più lontani si chiedono se questo sneak peek resterà riservato o se verrà condiviso in rete: questo non è ancora chiaro e se non dovesse essere così l'attesa si prolungherebbe fino al 25 novembre, quando Netflix trasmetterà il primo episodio dell'atteso revival di Una mamma per amica. Chi ama la serie ha certamente apprezzato il video trasmesso da Netflix che ha celebrato i 16 anni della serie tv.