Netflix ha diffuso un video riassunto delle sette stagioni di Una mamma per amica, la serie tv sulle ragazze Gilmore che ha conquistato il mondo, in attesa di vedere l'attesissimo revival Una mamma per amica: di nuovo insieme (titolo originale: Gilmore Girls: A Year in the Life) che farà tornare i suoi milioni di fan a Stars Hollow il prossimo 25 novembre su Netflix.
Sedici anni fa andava in onda la prima puntata della prima stagione di Una mamma per amica e ora manca davvero pochissimo al ritorno di Rory, Lorelai, Luke, Christopher, Kirk, Paris e anche Dean, Jess e Logan (tre ex fidanzati storici di Rory). Sembra che dopo alcune polemiche si stato riconfermato anche il grande ritorno della simpatica Sookie, interpretata da Melissa McCarthy. Purtroppo l'unico assente sarà nonno Richard, interpretato da Edward Herrmann, che purtroppo è mancato due anni fa.
Una mamma per amica: di nuovo insieme, firmato dai creatori Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, sarà composto da quattro episodi della durata di 90 minuti circa ciascuno e ogni singola puntata sarà dedicata a una delle quattro stagioni dell'anno: inverno, primavera, estate e autunno (“Winter”, “Spring”, “Summer” e “Fall”).
Secondo Alexis Bledel la scelta è caduta su Inverno per questo motivo: "per via delle festività. Le vacanze invernali sono un ottimo momento per tornare a raccontare la storia di questa famiglia, perchè le famiglie reali sono solite passare molto tempo insieme in quella parte dell'anno".
"Sarà qualcosa che riconoscono realmente, ma ci saranno anche molte sorprese inaspettate. I fan saranno davvero sorpresi e penso che le ameranno", ha detto Scott Patterson a proposito del revival.
Siete pronti per il grande appuntamento che riporterà in vita il Luke's Diner, il magico Dragonfly Inn, gli eccentrici abitanti di Stars Hollow e l'amore e le discussioni tra Lauren Graham e Alexis Bledel?
Nel frattempo potete guardare le prime sette stagioni disponibili su Netflix e questa featurette:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV