Una Mamma per Amica, ci siamo: le riprese sono iniziate!

Dal set della nuova stagione è arrivato il selfie di Michel e Lorelai, ancora insieme nei prossimi episodi

I fan che poco meno di dieci anni fa erano rimasti orfani di Una Mamma per Amica ma anche delusi dal finale non stanno più nella pelle: il revival è una certezza e nelle ultime ore è arrivata la conferma indiretta dell'inizio delle riprese.

Tutto è nato da un selfie pubblicato da Yanic Truesdale, attore che dà il volto al concierge di origini francesi che lavora nell'hotel di Lorelai, Michel: selfie che ritrae l'attore insieme alla protagonista, Lorelai, alias Lauren Graham.

Tutto a pochi giorni dalla conferma che sul set ci sarà un altro storico personaggio, Paris Geller, la compagna di studi e amica di Rory, interpretata da Liza Weil. Una presenza di cui aveva parlato la co-protagonista Kelly Bishop (Rory) prima che la stessa Weil lo confermasse nel fine settimana. Non ci sarà, invece, Melissa McCarty, la Sookie delle precedenti stagioni, socia e migliore amica di Lorelai.

Alla sceneggiatura dello show è tornata Amy Sherman-Palladino (non aveva scritto lei il finale della serie tv) e Una mamma per amica non ha ancora un titolo ben definito. Al momento la nuova serie (che sarà composta da quattro episodi da 90 minuti ciascuno) è stata annunciata col nome di Gilmore Girls: Seasons. 'Stagioni', perché pare che ogni episodio sarà ambientato in una delle quattro stagioni.

Ecco il tweet di Michel/Yanic: