Ci saranno loro, le due Gilmore, Lorelai e Rory, ci sarà ovviamente Luke, ci sarà Lane: e Sookie? La serie tv Una mamma per amica è pronta a tornare e i personaggi che dal 2000 al 2007 l'hanno resa celebre saranno parte dei quattro speciali episodi da 90 minuti in fase di scrittura e preparazione.
Ma a quanto pare mancherà un personaggio che per 153 episodi, tutti quelli che hanno caratterizzato la fortunata serie Gilmore Girls, ha tenuto banco con la sua simpatia, un po' di goffaggine e due mani d'oro in cucina.
Si tratta di Sookie, personaggio interpretato da Melissa McCarthy: la stessa attrice ha svelato su Twitter di non essere stata chiamata per la reunion e per i nuovi quattro inediti episodi, in onda prossimamente su Netflix. La migliore amica di Lorelai, la protagonista, non ci sarà: Purtroppo nessuno ha chiesto a me o a Sookie di fare ritorno a Stars Hollow. Auguro a tutti il meglio!!, ha scritto la McCarthy.
Thanks for the invite, but sadly no one asked me or Sookie to come back to Stars Hollow. Wish them all the best!! https://t.co/II2Atug4wx
— Melissa McCarthy (@melissamccarthy) 2 Febbraio 2016
Il contrario degli attori che invece sono stati confermati: da Lauren Graham ad Alexis Bledel, a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV