Cresce l'attesa per le quattro maxi puntate dell'amata serie tv, da novembre su Netflix
Finalmente il trailer, finalmente la data di inizio dell'attesissimo revival di Una mamma per amica. Le Gilmore sono tornate: Lorelai e Rory e tutti gli amati personaggi che ruotano intorno a Stars Hollow sono pronti ad entrare di nuovo nelle case del pubblico che tanto li ama.
I fan attendono questo momento dal 2008, quando la serie si era conclusa lasciando un po' l'amaro in bocca. Sembrava impossibile che si potesse realizzare una nuova stagione, invece ecco "Gilmore Girls: A Year in the Life", questo il titolo del revival.
Quattro maxi-puntate da 90 minuti, ognuna in rappresentanza di una stagione dell'anno. La data X è il 25 novembre, quando Netflix trasmetterà il primo episodio. Il trailer è in pieno stile Gilmore: la musichetta che ha fatto da collante in tutte le stagioni precedenti, i dialoghi strampalati tra mamma e figlia, la casa di Stars Hollow, la piazza. Un breve teaser che rende insopportabile la lunga attesa: Una mamma per amica arriverà fra quattro mesi.
"Le stagioni possono cambiare, ma alcune cose non cambiano mai": questo lo slogan del trailer. Nella clip Rory e Lorelai - mamma e figlia - sedute nella cucina di casa a Stars Hollow con l’immancabile tazza di caffè (ma lo sapete che Alexis Bledel, che interpreta Rory, odia il caffè?), a chiedersi se alla comica statunitense Amy Schumer potrebbe piacere Lorelai. Rory le risponde che la Schumer ama gli sport acquatici e allora Lorelai desiste.
E proprio lei, la vera Amy Schumer, su Twitter ha detto: "Ho fatto sport acquatici solo due volte e hanno scattato delle foto in entrambe le occasioni. Prometto che di solito sto semplicemente distesa (anche per quanto riguarda il sesso). La amerei!".
Ecco il trailer del revival di Una mamma per amica: