Una mamma per amica, grande notizia per i fan: torna...

Melissa McCarthy ha annunciato che sarà di nuovo nei panni di Sookie nel revival della serie tv

Chissà se è stato lo stupore (e un pizzico di delusione) dei fan che mai si sarebbero aspettati una cosa simile, o se invece la scelta era già stata ponderata. O se invece davvero Amy Sherman e Daniel Palladino, sceneggiatori di Una mamma per amica pensavano che Melissa McCarthy fosse troppo impegnata per tornare a Stars Hollow. La verità forse non verrà mai a galla, ma intanto tutto il chiacchiericcio sulla vicenda ha portato ad un risultato: la Sookie di Una mamma per amica ci sarà, anche nel revival.

È stata la stessa attrice, Melissa McCarthy, ad annunciarlo nel corso di un classico come la trasmissione americana di Ellen DeGeneres. Questo vuol dire che, sul set, Lorelai ritroverà la sua migliore amica e che Jackson avrà la moglie al suo fianco.

O meglio, questo è quello che i fan sanno ma non è detto che otto anni dopo (quello sarà il tempo trascorso tra l'ultimo episodio della serie tv trasmesso e il primo dei quattro del revival) tutto sarà come prima.

Una marcia indietro che rimette tutto al suo posto: dopo l'annuncio del ritorno di Una mamma per amica, la McCarthy (impegnata in queste settimane sul set di Ghostbusters) aveva confidato di non essere stata contattata dalla produzione, al contrario di tutti gli altri attori storici della serie, da Lauren Graham ad Alexis Bledel (le due protagoniste), Scott Patterson e Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki, Matt Czuchry. Gli ultimi tre sono gli ex di Rory: Jess, Dean e Logan, il ricco figlio degli Huntzberger.