Si tratta del ritorno del secolo per moltissime fan: l'annuncio di Netflix di voler riportare sul piccolo schermo Rory e Lorelai Gilmore in una nuova stagione di Una mamma per amica ha scatenato davvero l'enusiasmo collettivo. E mentre ancora tiene banco la polemica per il presunto rifiuto di chiamare Melissa McCarthy, aka la simpaticissima Sookie, emergono nuovi e interessanti dettagli sulla composizione del cast. Pare infatti che il pubblico ritroverà anche uno dei più famosi fidanzati di Rory...
Preparatevi al ritorno del ricco biodino: è quasi certo che l'attore Matt Czuchry riprenderà il ruolo di Logan Huntzberger che aveva avuto nelle ultime stagioni di Una mamma per amica.
Vi ricordate come era andata tra i due proprio nella settima e ultima stagione? Nonostante varie incomprensioni, Logan aveva chiesto a Lorelai, il permesso di poter sposare Rory. Ma la loro non fu una relazione a lieto fine: Logan si era dichiarato ponendola di fronte alla fatidica scelta e la protagonista della celebre serie, dopo aver preso un po' di tempo, gli restituisce l'anello, non sentendosi ancora pronta per i fiori d'arancio.
Stando a quanto riportava TVLine la nuova serie di Una mamma per amica (Gilmore Girls: Seasons è il titolo provvisorio) sarà composta da 4 puntate ciascuna da 90 minuti ciascuna. Ci sarà tutto il tempo per recuperare il sentimento e la passione che ci aveva fatto sospirare per Rory e Logan?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV