Si tratta di Dan Bucatinsky, attore di Scandal: il ruolo è ancora avvolto nel mistero
Non solo vecchi personaggi, pian piano annunciati nel corso delle settimane. Una Mamma per Amica, il cui sequel è atteso per la fine del 2016, avrà anche una new entry: si tratta di Dan Bucatinsky, già visto in Scandal, ultimo acquisto della serie.
L'attore sarà protagonista di uno o più episodi: quattro saranno quelli realizzati, ciascuno di 90 minuti e ciascuno ambientato in una stagione diversa. Le vicende riprenderanno otto anni dopo gli ultimi avvenimenti: e ci sarà anche Dan Bucatinsky che, su Instagram, ha postato alcuni scatti, e uno di questi lo ritrae con Alexis Bledel.
L'atteso Gilmore Girls: Seasons, vedrà riunito lo storico cast ma non ci sarà Edward Herrmann, attore scomparso un anno e mezzo fa, quello che nella serie interpretava il nonno di Rory e papà di Lorelai. Non ci sarà nonno Richard Gilmore ma sarà presente (come testimoniano le foto dal set) nonna Emily.
C'è tanta curiosità intorno agli sviluppi di Una mamma per amica: al destino della coppia Luke-Lorelai, a quello di Rory che vivrà - forse – un amore e non si sa ancora se il fortunato sarà uno degli ex (Dean, Jess, Logan) presente anche nel sequel.
Al cast, dopo l'annuncio del sequel, si è aggiunta anche Melissa McCarthy che prima aveva dichiarato di non essere stata interpellata da Amy Scherman-Palladino salvo poi annunciare, nel salotto di Ellen DeGeneres, la sua partecipazione a Una Mamma per Amica. A Stars Hollow ci sarà quindi anche Sookie, la migliore amica di Lorelai.