La notizia del giorno è senza dubbio il ritorno di Melissa McCarthy a Stars Hollow, la cittadina immaginaria dove è ambientata la serie tv Una mamma per amica, che arriverà presto con l'atteso sequel di quattro maxi-puntate da novanta minuti ciascuno.
Ma non è l'unica novità delle ultime ore: mentre infatti la Sookie di Gilmore Girls annunciava dal salotto di Ellen DeGeneres di essere pronta al grande rientro, cominciavano ad arrivare le prime foto dal set.
Le vicende del sequel di Una mamma per amica saranno ambientate otto anni dopo l'ultimo episodio: cosa sarà cambiato fino ad allora? Ma soprattutto, la coppia Lorelai-Luke avrà resistito negli anni?
La risposta è: sì. Perché proprio una foto di scena li vede protagonisti, mano nella mano. Ecco lo scatto in questione:
Sookie tornerà in #GilmoreGirls!
Prime foto dal set di #UnaMammaPerAmica presto su #Netflix! https://t.co/ZKEN5EtJyB pic.twitter.com/XA8rz3Kgb3— Rob (@AnOrdinaryNerd) April 8, 2016
Altri scatti in arrivo dal set riguardano invece le due protagoniste femminili, Lauren Graham ad Alexis Bledel, Lorelai e Rory: mamma e figlia insieme, in posa, ovviamente con l'amato caffè in mano.
Eccole:
#UnaMammaPerAmica: Prime foto ufficiali e nuovi dettagli del revival! https://t.co/aQpnCkJylx pic.twitter.com/H6FdMszqrC
— Comingsoon.it (@comingsoonit) April 8, 2016
Dalle foto di scena sembrerebbe che Rory abbia invece intrapreso la carriera di insegnante: avrà messo da parte il sogno di diventare giornalista? Questa ed altre risposte arriveranno nelle prossime settimane, quando potrebbe trapelare qualche dettaglio in più sul revival di Una mamma per amica.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV